Moltissimi siti spagnoli e americani danno Eglantina Zingg, attrice famosa per i suoi ruoli nelle serie TV come ‘Los caballeros las prefieren brutas’, ‘Secreteando’ e ‘La casa del Dr. Redphone’, come dontrice degli ovuli che poi avrebbero dato vita ai figli di Ricky Martin e Jwan Yosef.
Ecco Lucia, la figlia di Ricky Martin e Jwan Yosef: “Mi innamoro di te ogni giorno”
Non si tratta della donna che ha portato in grembo i due figli di Ricky Martin ma di quella che ha donato gli ovuli che poi sono stati fecondati con il seme del famoso cantante.
Era il 2008 quando cantante decise di ricorrere all’utero di una donna per poter realizzare il suo desiderio più grande: quello di diventare padre. Grazie all’inseminazione artificiale, Ricky Martin oggi ha quattro figli.
Ricky Martin: “Negli anni ’90 ero depresso perché avevo tutto ma non la vera libertà. Quella è arrivata dopo aver fatto coming out”
Molti follower e fan di Ricky Martin concordano chei figli gemelli, Matteo e Valentino, somiglino tantissimo all’attrice: “La somiglianza con i piccoli è impressionante, il sangue non mente”, “è lei la madre dei tuoi figli? Sono identici a lei, “Ora capiamo perché Mateo e Valentino sono così belli, anche la mamma è bella, adesso manca solo una figlia, sicuramente anche lei sarà bella come la madre”.
“Darei la vita per la donna che mi ha aiutato a portare i miei figli nel mondo“, ha dichiarato il cantante in un’intervista.
In un’intervista rilasciata a ‘Vanity Fair’, Ricky Martin ha rivelato come ha scelto la donatrice di ovociti. Ha confessato di aver visto la foto della donna e si è detto: “Chi è questa donna così angelica, così trasparente?“, senza svelare ulteriori dettagli. Ricky Martin, fino ad adesso, ha mantenuto segreta questa informazione.