Anno nuovo, vita nuova: per molti è solo un modo di dire, ma c’è chi invece ci crede davvero e lo mette in pratica, come Ricky Martin: se proprio nei primi giorni dell’anno appena chiuso aveva sposato il compagno Jwan Yosef, cui era legato da due anni, quest’anno ha fatto anche di meglio, annuciando proprio il primo giorno del 2019, dal suo profilo Instagram, di essere diventato papà della piccola Lucia Martin – Yosef.
Tenerissima la foto della piccola, con le sue manine in quelle dei genitori, e commovente la dedica per la nuova arrivata: “È stato senza dubbio un Natale e un compleanno unico nelle nostre vite” ha scritto il cantante, che ha compiuto 47 anni proprio il Natale scorso.
“I suoi due fratelli e Jwan e io siamo innamoratissimi della nostra piccola e grati per aver pouto iniziare il 2019 con il regalo più bello che potessimo ricevere, il regalo della vita“ ha concluso nel post.
Yosef ha aggiunto: “Siamo al settimo cielo nell’annunciare che siamo diventati genitori di una bambina bella e sana, Lucia Martin – Yosef. Questo è stato per noi un periodo meraviglioso e non vediamo l’ora di scoprire dove questa piccola stellare ci porterà. Sia i suoi bellissimi fratelli e Ricky e io siamo pazzi di Lucia“.
Lucia è venuta al mondo grazie a madre surrogata, proprio come i suoi fratelli maggiori, i gemelli Matteo e Valentino, nel 2008.