Sette mesi fa ha annunciato di voler sposare il fidanzato Jwan Yosef. Quindi ora è arrivato il momento dei preparativi per il grande evento: il matrimonio. Ricky Martin non perde tempo e si appresta a progettare tutto l’occorrente per quella che si preannuncia come una festa straordinaria. In queste ore, infatti, stanno facendo il giro del globo molte voci che riguardano i dettagli delle future nozze tra Ricky e il suo fidanzato, l’artista siriano-svedese Yosef. Alcune indiscrezioni avevano fatto pensare che i due si sarebbero sposati a Las Vegas, ma la popstar ha invece fatto sapere che la cerimonia avrà luogo nell’isola di Porto Rico, suo paese natale.
The Assassination of Gianni Versace: le foto ufficiali degli attori con Ricky Martin hot (VIDEO)
“La cerimonia sarà un grande evento, voglio qualcosa di maestoso. E poi si respirerà un’aria internazionale. Io inviterò tutti i miei amici, che vengono da paesi diversi, e Yosef ha radici siriane e svedesi. Ci sarà un po’ di America, un po’ d’Europa e un po’ di Medio-Oriente. Sarà bello”
Ricky Martin e Jwan Yosef hanno intenzione di allargare la famiglia: “Stiamo facendo tanti progetti, ora siamo un ‘noi’”
Qualche tempo fa, durante il programma televisivo di Ellen DeGeneres, Martin ha mostrato l’anello che porta al dito medio, raccontando l’aneddoto della decisione delle nozze: “Ero molto nervoso, ma mi sono inginocchiato ed ho preso questa piccola scatoletta di metallo. Invece di dire ‘Mi vuoi sposare?’ ho detto ‘Ti ho preso qualcosa’. A quel punto Jwan ha risposto: “Davvero?”. E Ricky ha così proseguito: “Voglio trascorrere il resto della mia vita con te. Mi vuoi sposare?”. La risposta di Jwan potete immaginarvela da voi. Non ci resta che attendere quello che sarà un matrimonio da favola.