Quando si è vista recapitare sui social l’ennesima foto di un pene da parte di un follower molesto, Emily Sears, modella australiana 32enne, ha detto basta: ha iniziato a contattare mogli e fidanzate degli sciagurati esibizionisti mettendoli nei guai, nella speranza di impartire loro una lezione.
Emily vive da anni a Los Angeles e, grazie alle sue curve mozzafiato, è diventata una modella e una star di Instagram, dove viene seguita da oltre 4 milioni di follower. Ma in questa caterva di fan ci sono sempre degli idioti arrapati che sperano di attrarre l’attenzione della donna mandole foto dei loro falli.
Una scelta che si è rivelata un boomerang, visto che Emily, stanca di ricevere tre immagini al giorno, ha iniziato a contattare le sventurate compagne dei suoi molestatori. «Mi dispiace terribilmente dirti che il tuo partner sta mandando le foto dei suoi genitali alle modelle su Instagram – ha scritto Emily – Te lo sto dicendo perché sono una ragazza e penso che le donne debbano essere unite. Voglio che tu sappia che tutti i tipi di uomini che fanno questo genere di cose non hanno alcun rispetto di te. Ti meriti un trattamento migliore di questo».