Rihanna è pronta a tornare alla sua prima passione: la musica.
La cantante ha mandato in delirio i fans annunciando a sorpresa che potrebbe presto rilasciare un nuovo singolo. La rivelazione è avvenuta sul magazine online Access Hollywood, in contemporanea con dei misteriosi commenti rilasciati su Instagram.
Adele, Pausini, Vasco, Rihanna e tanti altri: i dischi in uscita nel 2021
Con uno speciale video, la cantante ha infatti ringraziato calorosamente i fan che, a distanza di 5 anni, supportano ancora il suo album “Anti”, relegandolo a un posto speciale nella classifica americana Billboard 200. Stabile nel rank dal gennaio 2016, questo risultato storico rende Rihanna la prima artista di colore ad aver mai raggiunto un simile traguardo.
Rihanna non è più single, ecco il nuovo fidanzato!
Rihanna ha spiegato che il desiderio di non mettersi fretta nella creazione e pubblicazione di un nuovo disco nasce dal fatto che il suo tempo a disposizione dello studio discografico è diminuito rispetto agli anni precedenti. Se prima, rilasciare un disco era appuntamento per lei annuale, ora la pop star si deve dedicare anche ad altre priorità lavorative, che riguardano le sue aziende di moda e cosmetica.
Rihanna: “Anche da sola avrò dei bambini. L’unica cosa che conta è la felicità”
Visualizza questo post su Instagram