Vi ricordate Amanda Clarke/Emily Thorne? Era la spietata protagonista della serie tv Revenge andata in onda dal 2011 al 2015 interpretata da Emily VanCamp.
GUARDA: Per gli amanti di “Breaking Bad” arriva “El Camino” (TRAILER)
Bionda, miliardaria e alla ricerca di vendetta per il padre tradito dai suoi amici. Il conte di Montecristo in versione Hamptons. Personaggio chiave di cui si sono sprecati meme e citazioni velenose era Victoria Grayson, la cattivissima capofamiglia nonché ape regina dei club più esclusivi locali. A interpretarla era Madeline Stowe che di Revenge ne sa qualcosa: era la bellissima moglie del boss nell’omonimo film di Tony Scott del 1990.Revenge ha avuto un’ottima prima stagione ma da metà della seconda e per buona parte della terza, ha continuato a ripetere uno stesso loop senza avere una svolta narrativa concreta. Nel complesso però è ricordata positivamente tanto da meritarsi un sequel tutto in chiave latina. Sarebbe in lavorazione con la ABC e avrà ancora lo stesso creator Mike Kelley e lo sceneggiatore Joe Fazzio.
Non si sa molto altro al momento, ma una chicca per gli amanti della serie originale c’è ed è la presenza fissa di uno dei personaggi originali della serie madre.