Sebbene ormai quasi tutti abbiano visto la reunion di Harry Potter, in molti si sono chiesti se e quando arriverà doppiata in italiano.
Finalmente la risposta a questo quesito è arrivata, e a rivelarci se l’evento sarà presto doppiato è la piattaforma streaming NOW, che ospita la puntata speciale nella sua libreria.
Ecco com’è diventato oggi Stanislav Yanevski, il mago bulgaro in Harry Potter – HOT
Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts sarà trasmessa da Sky anche in versione doppiata in italiano, prestissimo. Il contenuto arriverà con il doppiaggio in italiano anche in streaming, grazie a NOW, che al momento ospita solo l’evento sottotitolato nella nostra lingua. Infatti se vi state chiedendo come vederla in italiano, la reunion di Harry Potter sarà presto disponibile doppiata in onda di Sky sul canale dedicato alla saga e in streaming su NOW.
Morta Helen McCrory, volto di “Peaky Blinders” e “Harry Potter”
Presto si potrà guardare quindi la reunion di Harry Potter non solo in versione originale con i sottotitoli, ma anche doppiata in italiano. La notizia è stata confermata sui social di NOW, che ha risposto a un commento di un fan su Facebook, che chiedeva proprio se il doppiaggio sarebbe o meno stato preso in considerazione.
È in vendita la casa di Harry Potter a Londra
La piattaforma ha spiegato che al momento è disponibile solo la reunion sottotitolata in italiano, ma che nei prossimi giorni debutterà anche quella doppiata!