Gran reunion del cast di “Friends“, la celebre serie tv. Courteney Cox, Jennifer Aniston e Lisa Kudrow si sono riabbracciate per festeggiare la stella sulla Walk of Fame di Hollywood assegnata proprio a una di loro, la Cox.
In arrivo la docuserie sulla vita della grande Raffaella Carrà
Jennifer Aniston ha dichiarato: “Siamo molto onorate di essere qui oggi per parlare a tuo nome come tue colleghe, tue amiche, la tua famiglia, le tue sorelle. E questo è successo perché ti conosciamo da molto tempo… Sei uno degli esseri umani più divertenti del pianeta Terra. Niente mi rende più felice di una battuta di Courteney, che ci fa sempre sorridere”.
E Lisa Kudrow ha aggiunto: “Courteney, sei la definizione di una persona veramente bella, di talento e, cosa più importante, di un essere umano veramente buono e rispettabile… Grazie per aver arricchito personalmente le nostre vite”. Courteney ha ringraziato così le amiche: “Sono le mie ragazze, le amo. Mi sostengono in tanti modi, quindi non mi sorprende che siano uscite sotto la pioggia e mi abbiano sostenuta oggi qui”.
Ma a essere notata è stata la strana assenza del cast maschile della serie. Alla celebrazione mancavano infatti David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc. E non si sa il perché.