![One Direction](https://www.spyit.it/wp-content/uploads/2018/11/one-direction-up-all-night-album-artwork-billboard-1548-e1500836795682-1024x576-1024x576.jpg)
A Liam Payne mancano gli One Direction. Il cantante lo ha raccontato in un’intervista di aver telefonato a Niall Horan per placare la malinconia, appena tornato a Londra per trascorrervi le festività natalizie. Payne sapeva che i suoi ex compagni di palco erano tornati a casa, proprio come lui. È stato Horan a lanciare il primo messaggio, poi i due, svegli per effetto del jet lag, hanno deciso di sentirsi al telefono. “Abbiamo passato quattro ore su FaceTime – ha spiegato Payne -. Non gli parlavo da un secolo. È stato molto, molto divertente, ci siamo fatti un sacco di risate“.
![](https://www.spyit.it/wp-content/uploads/2017/04/liam-payne-rollercoaster-1-1489849925.jpg)
Liam Payne spera anche di incontrare gli altri componenti del gruppo, senza Zayn Malik ovviamente, con cui i ponti sembrano definitivamente tagliati a causa di pettegolezzi trapelati dopo il suo addio al gruppo, che avrebbero guastato i rapporti con gli altri membri degli One Direction. Anche se sono tutti impegnati, il cantante di Strip That Down pensa ancora a Louis Tomlinson e Harry Styles: “Penso che tutti si trovino a Londra al momento, il che è fantastico. Non eravamo così vicini da un po’“. Magari sotto l’albero i fan degli One Direction potrebbero trovare un bel selfie di gruppo…