I tempi sono maturi per una reunion dei No Doubt? Tra gli altri temi anche di questo ha parlato la leader della band californiana Gwen Stefani in una intervista concessa al Wall Street Journal dove ha riflettuto su come i musicisti che erano in voga negli anni Novanta sembrano stiano vivendo un grande ritorno di popolarità.
E’ stata questa la risposta della 53enne musicista statunitense a precisa domanda sul futuro della sua band: “Quali sono le probabilità di qualcosa? Ero al The Drew Barrymore Show. Lei era una delle mie celebrità preferite quando ero una ragazzina ed ora ero sola nello show insieme a lei. Tutto può succedere. Non ho idea di cosa accadrà con i No Doubt. Non abbiamo parlato per davvero di fare qualcosa, ma sembra che ci siamo tutti. Tutta la gente degli anni Novanta: i Blink-182 hanno fatto un tour di otto mesi che è andato esaurito in circa cinque minuti.”
Victoria Beckham dice basta: “Non sarò nella reunion con le Spice Girls, mi dispiace ma sono presa da altro…”
La band, ora formata da Gwen Stefani (voce), Tony Kanal (basso), Tom Dumont (chitarra) e Adrian Young (batteria), ha pubblicato il suo ultimo album, “Push and shove” oltre dieci anni fa, nel settembre del 2012. Mentre le ultime esibizioni in concerto risalgono al 2015. In Italia i No Doubt mancano dal vivo dal 1997.