“Sto andando ad incontrare le ragazze adesso – Ha dichiarato Mel B a Jammie Tabber, giornalista del Gay Star News che ha intervistato la cantante a Londra – hanno già iniziato la riunione ma ci arriverò quando arrivo…”
“Faremo un tour mondiale – dichiara Scary Spice – ma non ora, prima il Regno Unito poi gli altri paesi. Tutte noi sapevamo che le vendite sarebbero andate bene (12 date sold out) è bello sapere che ci siamo riuscite”.
Dopo 22 anni il pubblico le ama ancora e, oltre al successo con la band, Mel B è tornata con una biografia, “Brutali Honest”, che in una settimana è già un bestseller. Un libro che si legge tutto d’un fiato e che parla di problemi di droga e di suicidio che la cantante è riuscita a superare insieme alla fine del matrimonio, fatto di abusi e violenze, con Stephen Belafonte durato 10 anni.
Mel oggi è diventata il simbolo di Women’s Aid, un’organizzazione che denuncia l’abuso sulle donne, sopratutto sul lavoro e in famiglia.
“Una ragazza – dichiara Mel B – mi ha chiesto il numero di telefono durante un firma copie del mio libro”. E alla domanda del giornalista sulla possibilità di avere in futuro un’altra relazione con una donna Mel risponde: “Ora non voglio sentir parlare di relazione. Non la cerco, se accade, si vedrà. Le mie priorità adesso sono i miei figli e me ma se dovesse capitare, anche con una donna, nessun problema. Sono molto aperta e non amo definire la mia sessualità. Fluido, Pan, Bisex, ma non sento il bisogno di essere etichettata in nessun modo”.
E sulle altre Spice dichiara: “Mel C è molto attenta alla forma fisica, Victoria al business, Emma parla tanto e ama bere il tè durante la cena e Geri è la più creativa del gruppo”.
“Sarebbe divertente uno Spice World 2– continua Mel – ricordate le mamme nel nostro primo film? Siam così ora. Ho rivisto il film l’altro giorno con i miei figli e abbiamo riso tutto il tempo”.