Refe-Jean Page è un attore britannico classe 1990 diventato famoso a livello mondiale lo scorso anno, precisamente a dicembre dopo aver vestito i panni di Simon, il duca di Hastings, in Bridgerton, serie tv andata in onda su Netflix.
Rege-Jean Page potrebbe essere il prossimo James Bond…
Ma soprattutto, l’attore ha attirato l’attenzione pochi mesi fa quando ha deciso di non prendere parte alla seconda stagione di una delle serie televisive più amate dal pubblico. D’altronde, Rege-Jean Page non voleva rimanere incatenato ad un ruolo standard, ma aveva voglia di spaziare e di crescere dal punto di vista professionale tanto da arrivare a rifiutare un cachet da capogiro proposto da Netflix pari a € 50.000 a puntata. E mentre è in arrivo Bridgerton 2 che vedrà protagonista Anthony, il fratello di Daphne alla ricerca del vero amore e della donna con cui condividere il resto della sua vita, veniamo a scoprire che anche Rege-Jean Pageè pronto per tornare su Netflix. Però non esultate, quello che state sperando non è destinato a diventare realtà.
A darne la notizia è The Hollywood Reporter. Ancora non conosciamo il titolo del film però sappiamo che si tratta di un film thriller di rapina con i fratelli Anthony e Joe Russoalla produzione e Noah Hawley alla regia. L’attore ha già collaborato con i fratelli Russi in The Gray Man ed ora è pronto per fare il bis.
“Bridgerton”, la nuova stagione valorizzerà il bel visconte Anthony: “Nella vita reale sono gay ma nella serie sono uno sciupafemmine”
Non sappiamo ancora quando inizieranno le riprese del film ne tantomeno quando andrà in onda sul piccolo schermo anche se tutto fa presupporre che arriverà entro la fine del 2022.