Rege-Jean Page è in pole position per il prossimo James Bond.
Da quando è diventato una star di successo in «Bridgerton», il nome dell’inglese viene spesso accostato a quello di Daniel Craig come il preferito dai fan per vestire un nuovo 007.
“Bridgerton 2”, è ufficiale: Regè Jean Page non ci sarà!
L’ipotesi giunge da una fonte cinematografica, che riferisce a Page Six: «I produttori di titoli obbligazionari non prendono alcuna decisione fino a dopo l’uscita di No Time to Die – afferma l’insider -. Si stanno concentrando sul gran finale di Daniel Craig. Anche Henry Cavill è ancora in corsa; è molto più famoso ora, rispetto a quando il suo nome è apparso per la prima volta.
«Un altro nome è George MacKay, uno dei produttori di «1917», si avvicina a Bond, ed è stato suggerito a George. Dopo Daniel Craig, si parla di riavviare il franchise di Bond con qualcuno più giovane, e potrebbe andare bene».
Regé-Jean Page, il nuovo sex symbol: 10 cose che non sai di lui
Nel frattempo, Alex Apati – del bookmaker britannico Ladbrokes – ha detto alla fonte: «Sembra sempre più probabile che i capi di Bond abbiano preso una decisione nella caccia al sostituto di Daniel Craig, con Rege-Jean Page ora il chiaro favorito nelle scommesse».
Sono in lizza anche la star di «Mad Max: Fury Road» Tom Hardy, James Norton, Luke Evans e Idris Elba.