Dal 25 dicembre, giorno in cui la serie tv Bridgerton ha debuttato su Netflix in tutto il mondo, sono passate circa tre settimane: un breve lasso di tempo che però è bastato per trasformare la serie regency in una delle più viste in assoluto e per decretare il successo del suo protagonista maschile: Regé-Jean Page, l’affascinante e tenebroso Simon Basset, duca di Hastings.
Regé-Jean Page, ecco chi è il sexy duca di Hastings in “Bridgerton”
Regé-Jean Page, che a 30 anni aveva già avuto ruoli importanti in Roots e For The People (sempre prodotto da Shonda Rhimes), è diventato una vera celebrità: si è guadagnato copertine su copertine e su Instagram ha raggiunto in poco tempo 3 milioni di followers.
Natalia Aspesi parla della serie tanto amata “Bridgerton”: “È contemporaneamente magnifica e ridicolissima”
Il suo nome è talmente tanto di richiamo da essere stato indicato come il possibile, futuro James Bond: l’età c’è, il fascino anche, l’eleganza pure… ci sono solo famosissimi candidati da sbaragliare, come Tom Hardy o Idris Elba, in pole position da prima che Daniel Craig decidesse di tornare nello smoking dell’agente segreto con licenza di uccidere.
“The Undoing, le verità non dette” lo Psico-thriller con Hugh Grant e Nicole Kidman (TRAILER)
Insomma, Regé-Jean è l‘attore del momento, quello di cui tutti parlano… ma siete sicuri di sapere tutto su di lui? Ecco dieci curiosità che forse non conoscevate!