Regé-Jean Page è l’uomo più bello del mondo: lo dice la scienza. A inizio di quest’anno si è diffusa la notizia che, secondo la Greek Golden Ratio (ovvero la sezione aurea), l‘attore inglese abbia uno dei visi più proporzionati di Hollywood. Il suo punteggio è di 93,65% vicino alla perfezione, seguito da Chris Hemsworth, Michael B. Jordan e Harry Styles.
Samu, dopo Amici, va in tour con Beppe Fiorello a presentare “Stranizza D’amuri”, il film che lo vede protagonista!
Il chirurgo plastico Julian De Silva (che ha applicato la regola della sezione aurea sui divi del cinema grazie a una tecnica computerizzata di mapping che misura le proporzioni del viso, come distanza degli occhi e forma delle labbra) non ha dubbi: Regé-Jean Page ha il viso più bello del mondo.
Se ne sono accorti subito i fan della serie Netflix Bridgerton: il Duca di Hastings è il personaggio che gli ha dato la fama internazionale e, nonostante abbia preso parte soltanto alla prima stagione, ancora viene rimpianto. Anche perché nella seconda stagione di Bridgerton c’è stato molto meno sesso: il nuovo protagonista interpretato da Jonathan Bailey è più romantico e meno focoso.
Avatar 3, ecco quando lo vedremo al cinema: svelate le nuove ambientazioni di Pandora nelle concept art
L’attore comunque, dopo il successo televisivo, non è rimasto fermo, anzi: si è dedicato al cinema e tra i film di Regé-Jean Page possiamo annoverare The Gray Man e Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, in sala dal 29 marzo. L’attore interpreta Xenk Yandar, leggendario paladino descritto da tutti come invincibile, elegante, bellissimo, onesto, gentile. Il protagonista Edgin Darvis (Chris Pine) per riuscire a salvare sua figlia è costretto a chiedergli aiuto, ma non è entusiasta nel sentire le sue perle di saggezza e sermoni.
Visualizza questo post su Instagram
Di lui si parla insistentemente anche come tra i candidati al ruolo di nuovo Bond dopo l’addio di Daniel Craig.