Dagli abiti degli sposi fino al lungo elenco degli ospiti presenti, il matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz ha monopolizzato le riviste e i siti di gossip per tutto il weekend.
Le nozze di Brooklyn, il primogenito di Victoria e David Beckham: LE FOTO
Il dettaglio che non era ancora emerso era il regalo che il padre dello sposo, David Beckham, ha voluto per la coppia. L’ex calciatore ha fatto recapitare ai giovani sposini una Jaguar d’epoca, la XK140 del 1954, trasformata in elettrica. Il prezzo si aggira intorno alle 500.000 sterline (circa 600.000 euro).
Visualizza questo post su Instagram
Come spiega il sempre ben informato Today, il modello è unico nel suo genere. È stato realizzato dalla Lunaz, azienda di restomod di cui David Beckham ha acquisito il 10% delle quote nel giugno 2021. ”Nel creare questa bellissima Jaguar XK140 elettrificata, siamo onorati di colmare il divario tra la vita professionale di David Beckham, che è un investitore in Lunaz, e la sua vita familiare”. – ha commentato David Lorenz, CEO d Lunaz – “Questa straordinaria macchina è il regalo perfetto per suo figlio Brooklyn e la nuora, Nicola. Sotto ogni aspetto, questa straordinaria auto d’epoca elettrica di Lunaz simboleggia un futuro luminoso e positivo”.
Visualizza questo post su Instagram