L’attrice americana, Rebel Wilson, è apparsa completamente trasformata dal nuovo regime alimentare che sta seguendo e che le ha fatto perdere nel corso degli ultimi mesi ben 25 chili.
Adele ha rifiutato 52 milioni di dollari per promuovere diete dimagranti
L’attrice proprio nel 2020 ha compiuto 40 anni e ha evidentemente deciso di dare un nuovo corso alla sua vita, un percorso che ha chiamato lei stessa “Anno della salute” e che è cominciato con un soggiorno nell’esclusiva spa austriaca di Viva Mayr, dove è cominciata la sua trasformazione con i principi del regime alimentare della struttura. I servizi della clinica sono veramente esclusivi e non è un modo di dire: ogni seduta può arrivare a costare fino a 8mila euro e tra le clienti ci sono Suki Waterhouse, Karlie Kloss ed Elizabeth Hurley, che sicuramente non avranno avuto le stesse esigenze di Rebel, visto che sono modelle – magrissime – di professione.
Il regime dietetico cui si è sottoposta Rebel Wilson è davvero rigido e proibitivo, non per niente è stato oggetto di discussioni e contestazioni: come preparazione al soggiorno, gli ospiti sono invitati a saltare la cena, evitare cibi crudi ed eliminare la caffeina. Sul posto, seguono “trattamenti addominali manuali giornalieri”, in cui un medico massaggia la zona dello stomaco per 15 minuti, da tre a cinque volte a settimana al fine di stimolare la digestione aiutando “a rimuovere i blocchi nell’addome e nel sistema linfatico”, recita il sito web.
Ecco Adele oggi: “Sono diversa dall’ultima volta che mi avete vista… la metà” (VIDEO)
Ma non è finita qui perché il programma vieta di bere acqua durante i pasti (per evitare di diluire gli enzimi digestivi) e di mangiare cibi crudi dopo le 16. La quantità di cibo ingerita raramente supera le 600 calorie al giorno, secondo le recensioni, anzi è spesso più vicina a 300: un altro dei motivi delle contestazioni mosse da vari dietisti e nutrizionisti. Alla dieta viene associato un programma di disintossicazione e trattamenti come l’idroterapia e la crioterapia per “rimuovere le tossine”, così come la pulizia del colon e il drenaggio linfatico. Questo metodo le ha fatto perdere 25 chili.