«Pensavo di essere alla ricerca di un principe della Disney… ma forse per tutto questo tempo ho avuto bisogno di una principessa Disney #loveislove»: il messaggio su Instagram di Rebel Wilson ha già superato il milione di like e generato oltre dieci mila commenti di felicitazioni per l’attrice 42enne australiana, tra cui celebrity del calibro di Melanie Griffith e Anna Kendrick, protagonista con lei della saga musicale Pitch Perfect.
Barbie, ecco la prima bambola transgender ispirata a Laverne Cox
L’immagine la ritrae con la compagna Ramona Agruma, fondatrice del brand sostenibile californiano Lemon Ve Limon, che frequenta da mesi. Il coming out arriva proprio nel Pride Month, seguito dall’emoticon dell’arcobaleno e da due cuoricini.
Visualizza questo post su Instagram
La coppia aveva già partecipato insieme nei mesi scorsi a vari eventi pubblici, incluso il Vanity Fair Oscar after party, ma l’ufficializzazione è arrivata solo ieri, il 9 giugno. A marzo l’attrice aveva festeggiato il compleanno a Cabo San Lucas con un gruppo di amici e la nuova partner e prima ancora, a febbraio, era stata avvistata con la stilista al Super Bowl Sunday.
Kristen Stewart cerca esperti del paranormale per un Reality “Super Gay”: partecipa alle selezioni
Da quanto aveva dichiarato a People, ha conosciuto la designer grazie ad una conoscenza comune e si è ritrovata a parlarle per una settimana al telefono prima di volare dall’Australia per conoscerla. A fare da Cupido alla coppia ha pensato l’attore e cantante Hugh Sheridan, bestfriend di Rebel Wilson. Quando l’attrice gli ha confessata di non essere mai stata innamorata in vita sua, l’artista ha deciso di trovarle la persona giusta e a quanto pare, dopo vari tentativi, ci è riuscito. Lo ha confessato giorni fa a The Morning Crew, rivelando d