Distanti fisicamente ma sempre unite nello spirito, molte coppie separate dal Coronavirus si apprestano finalmente a riunirsi, dopo quasi due mesi di lontananza.
LEGGI:Arriva in libreria “Io mi battezzo…”: il primo libro di Rebecca De Pasquale
Da lunedì prossimo, infatti, grazie al nuovo decreto emanato dal Governo per il distanziamento sociale, i fidanzati che hanno trascorso la quarantena in una regione differente da quella del partner potranno ricongiungersi.
Sarà così anche per l’ex gieffina e opinionista di Barbara D’Urso, Rebecca De Pasquale che ha passato il periodo di isolamento nella casa di campagna dei genitori, ad Eboli e che, presto, raggiungerà nuovamente il suo fidanzato nel loro nido d’amore a Prato.
“Il virus ci ha divisi fisicamente ma i nostri cuori continuano a battere all’unisono”, ha dichiarato Rebecca al settimanale Novella 2000. “Mi manca molto non poterlo abbracciare ma per fortuna ho l’affetto dei miei familiari più stretti che mi sta dando la forza di affrontare questo momento storico così drammatico”.
“Sono rinchiusa in casa con i miei genitori – ha continuato l’ex gieffina – ed esco solo una volta alla settimana per fare la spesa e un paio di volte al giorno per consentire al mio cagnolino di fare i suoi bisogni. Per fortuna abito in campagna, quindi ho la possibilità di passeggiare tra la natura senza incontrare nessuno. Sono un ex monaco benedettino, ho vissuto per sei anni in clausura quindi non mi spaventa certo restare in isolamento ma mi manca molto il mio fidanzato che è rimasto da solo nella nostra casa vicino Prato”.
L’intervista completa, sul settimanale Novella 2000, questa settimana in edicola.