Di Antonio Gargiulo
“Meravigliosa la dieta del dottor Lemme”, così Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello 14, ha commentato la dieta innovativa che sta seguendo, quella creata dal farmacista Alberico Lemme, che promette a chi la segue una perdita di peso importante in pochissimo tempo.
Rebecca sta seguendo questa nuova e innovativa dieta del dottor Lemme. Ci spiega in cosa consiste?
“Sto seguendo questa dieta innovativa del Dottor Lemme e ho anche creato un motto «Dimagriamo mangiando» Sono felice di seguirla perché mangio senza pesare gli ingredienti. Mangio carne, pesce, frittata di cipolle, frittata di zucchine, il tutto condito con spezie, olio. Posso anche friggere senza fare la pasta. E quando è prevista la pasta, mi delizia la settimana!”.
Donna offende Rebecca De Pasquale: “Le Trans e i gay mostrano il malessere della nostra società e sono la causa del coronavirus nel mondo” (AUDIO)
Come si sta svolgendo questo percorso alimentare, che risultati ha avuto fino ad ora?
“Mi trovo benissimo, ho perso circa 35 kili con questa dieta”.
Cambiando argomento, tutti conoscono la sua storia: da Don Mauro è diventata Rebecca. Cosa significa per lei oggi essere una donna transessuale?
“Per me, oggi, essere Rebecca, una donna transessuale, mi rende felice. Ho acquistato equilibrio mentale, fisico e morale. Sono fiera di essere me stessa. Da Don Mauro a Sabatino certo c’è stato un bel po’ di travaglio, però si sa che se si vuol vedere la valle bisogna prima scalare la vetta”.
Nei giorni scorsi è stata approvata la legge contro l’omotransfobia. Qual è la sua opinione in merito?
“Io vorrei far approvare più intelligenza! Si, è stata approvata la legge, ma la notizia devono dirla anche i telegiornali, perché deve essere divulgata. Si deve divulgare il diritto, l’intelligenza e che la legge è uguale per tutti. Penso che con il rispetto, con il saper vivere si può accettare, anche se non amo questo termine, ci possiamo letteralmente integrare con intelligenza e amore”.
In amore qualcuno si è mai approfittato della sua posizione?
“Amore, amore! Ho avuto tanti amori, tante storie, tanti amanti. Li ho definiti lapilli, mi cadevano, mi bruciavano e se ne andavano! Vivo l’amore da ben otto anni, che signora che sono!”
Rebecca De Pasquale: “Il virus ci ha divisi fisicamente ma i nostri cuori continuano a battere all’unisono”