Rebecca De Pasquale è conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello 14.
Ma il suo successo non si è fermato al reality. Da anni Rebecca è un’amica dei social. Tra TikTok, Facebook e Instagram, l’ex gieffina si diverte a condividere tanti attimi della sua giornata e delle sue gustose ricette con una platea enorme di followers che la ama.
Donna offende Rebecca De Pasquale: “Le Trans e i gay mostrano il malessere della nostra società e sono la causa del coronavirus nel mondo” (AUDIO)
E’ nata a Eboli con il nome di Sabatino il 14 luglio 1979 oggi ha 43 anni, ha deciso successivamente al diploma del Conservatorio di prendere i voti, diventando Don Mauro. Rebecca ha abbandonato il convento a ventuno anni, tornando a casa e decidendo di intraprendere il suo percorso dichiarandosi omosessuale ai suoi dichiarando: “Sono un ex monaco benedettino. Sono legato ancora alla Chiesa. Le colpe ce l’hanno i superiori che devono spalancare gli occhi per vedere chi si presenta alle porte dei vari conventi. Da monaco peccavo, quando il novizio mi faceva l’occhiolino, poi, io mi dovevo confessare. La comunione non la potevo prendere. Se uno ha la coscienza sporca lascia l’abito e vive la vita a gogò”.
Rebecca De Pasquale: “I ladri hanno cercato di entrare in casa per rapinarmi ma San Gerardo mi ha salvata”
Rebecca De Pasquale: “Ho perso 35 kili con la dieta Lemme”
“Sono in viaggio verso Eboli patria mia, domani sarà un giorno speciale per me , ci sarà l’udienza per il cambio del nome sui documenti, sono commossa, felice , emozionante e fiera della mia vita, tutto questo lo dedico a mia mamma bettina e a voi biscottini, abbattiamo l’ignoranza e irroriamo con il sorriso la vita . DIO CI BENEDICA . ( RINGRAZIO DI vero cuore Loredana Rossi che combatte ogni giorno per i diritti , ringrazio @nadia_girardi per tutto , i miei angeli Custodi @alb_pie2 e @bruno_onurb_ che mi sono stati vicini nell’accompagnarmi per attivare le pratiche. ) Grazie a tutti”. Ha scritto sui social.
Visualizza questo post su Instagram