La fantastica Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello, oggi influencer e tiktoker di successo, in modo ironico ha voluto dire la sua su Can Yaman ed il suo ritorno sui social dopo la fine della love story con Diletta Leotta.
LEGGI: Arriva in libreria “Io mi battezzo…”: il primo libro di Rebecca De Pasquale
“Can è un bellissimo ragazzo ed io saprei come conquistarlo – ha dichiarato Rebecca a SPYit.it – amo cucinare e sono sicura che lui impazzirebbe per le mie ricette“. Rebecca è certa che Can, da buongustaio, potrebbe perdere la testa per lei dopo aver assaggiato la sua parmigiana di melanzane: “Sono la numero uno in cucina. Su tiktok le mie ricette vanno alla grande perché sono semplici e veloci e sono contenta che chi mi segue riesce a farle con successo“, continua Rebecca e ricorda che ama mangiare bene e che è dimagrita più di 35 chili durante la pandemia: “Cucino bene e sano ma sono a dieta per dimagrire e per… conquistare il cuore di Can“.
Rebecca De Pasquale: “Ho perso 35 kili con la dieta Lemme”
“Tempo fa ho visto che Can, quando viene in Italia, ama mangiare in ristoranti partenopei – continua Rebecca – per questo sono certa che apprezzerebbe molto la mia cucina. Se vuole posso preparargli ogni giorno la colazione, il pranzo e la cena e così sono sicura che non potrà più fare a meno di me”.
Milano, Can Yaman pazzo per la pizza napoletana di Napule é (VIDEO)
Can Yaman torna sui social dopo la fine della relazione con Diletta Leotta
Visualizza questo post su Instagram