Dopo il grande successo di Look What you made me do, Taylor Swift presenta il secondo singolo del nuovo album, Reputation, che verrà pubblicato il 10 novembre. Si chiama … Ready for it? e nonostante le foto pubblicate sui social in questi giorni, in cui non appare per nulla affaticata, non è stato per niente facile girare il video, che è uscito nei giorni scorsi.
Taylor Swift: è uscito “Ready For It” il nuovo singolo (VIDEO)
La popstar ha gli occhi scintillanti e in alcune scene ricche di effetti speciali, indossa una tuta cyborg in cui appare molto sexy. Il video è stato girato dal regista Joseph Kahn ed è ricco anche di significati nascosti: dall’attuale fidanzato Joe Alwyn all’ex Calvin Harris, passando per le citazioni ai film di fantascienza e per le dediche ai fan.
Mtv European Music Awards: Taylor Swift contro tutti
Nella prima scena Tay Tay ha due numeri alle spalle: 89 e 91, che sono rispettivamente la sua data di nascita e quella di Alwyn. Poco dopo, traducendo l’insegna, si legge Anno del serpente, che secondo lo zodiaco cinese è l’anno in cui è nata Taylor. Il serpente, che è anche un’icona del disco Reputation, ritorna poco dopo, quando le striscia sul viso. La tuta cyborg poi, sembrerebbe un tributo al personaggio interpretato da Scarlett Johansson nel film Ghost in the Shell.