Se l’incoronazione di Re Carlo III nell’Abbazia di Westmister è stato il momento più solenne degli ultimi decenni, il concerto al castello di Windsor è stato l’evento musicale più atteso dell’anno.
Re Carlo III farà molto per la comunità LGBTQ+: i gossip (e le foto) che lo vedevano gay e fidanzato con un valletto di corte…
Grandi nomi di portata internazionale animeranno il palco allestito nel vasto parco del castello reale, dove oggi, domenica 7 maggio – a partire dalle ore 20 (21 ora italiana) e per oltre due ore – si terrà lo show più spettacolare della storia del Regno Unito. Da Katy Perry ai Take That, Andrea Bocelli, Paloma Faith e la storica mascotte dei britannici, Winny The Pooh: ci saranno tutte le star che contano. O forse quasi tutte, visto qualche rifiuti eccellente incassato dalla Casa Reale. Ecco cosa c’è da sapere sul live show dell’Incoronazione.
Ecco le stare che hanno dato forfait:
Diverse popstar internazionali hanno rifiutato l’invito al Concerto dell’Incoronazione, disertando un evento considerato tra i più prestigiosi al mondo. Ed Sheeran – che ha appena vinto la causa per plagio – Robbie Williams e Elton John hanno dato forfait. Mentre i primi due avrebbero declinato l’offerta per impegni pregressi che non riuscivano a spostare, l’assenza di Elton John ha un sapore amaro. Amico intimo di Lady Diana, sembra che il cantante abbia rifiutato di esibirsi al con concerto per onorare la memoria della ‘principessa triste’, tradita per anni da Carlo con l’amante storica, e ora regina consorte, Camilla. Non hanno accettato l’invito al Concertone nemmeno le Spice Girls, Harry Styles e Adele.
Il rimpianto più grande di George Michael? Aver deluso il Principe William
Sotto l’intero show: