Tananai torna a pubblicare nuova musica e presenta “Ragni”, il suo nuovo singolo, fuori in digitale e in radio accompagnato dal videoclip ufficiale.
Tra gli artisti più amati degli ultimi anni, con 29 dischi di platino e 3 dischi d’oro, e dopo un 2023, che lo ha visto in top10 nella classifica Fimi degli album più venduti dell’anno con “Rave, Eclissi” (triplo disco di platino) e #5 nella classifica dei singoli più acquistati con “Tango” (quintuplo disco di platino), il cantante prosegue il suo percorso artistico con una ballad dal tono dolceamaro.
“Power Hits Estate 2024” è stata vinta da Annalisa e Tananai
“Ragni parla di paure e di storie d’amore, vorrei far piangere, scatenare una reazione emotiva in chi ascolta questa canzone. Con il video invece, volevo confondere gli animi, quindi abbiamo costruito una sorta di rebus visivo, dove ognuno può trovare la propria interpretazione di ciò che accade. C’è una prima lettura del video, la mia visione del tutto, ma non ve la dico, sarebbe come andare a leggere le soluzioni dei cruciverba”, scrive Tananai.
Prodotto da Tananai e Davide Simonetta, il brano si apre con l’arpeggio del pianoforte che accompagna l’intero brano, una ballad dal tono dolceamaro, una richiesta e dichiarazione d’amore, ma anche la promessa di migliorare e imparare dai propri errori. Il videoclip, diretto da Nicolò Bassetto per Borotalco.tv, vede il protagonista, rappresentato dallo stesso Tananai, intrappolato in un loop di azioni e conseguenze destinate a ripetersi all’infinito, fino a quando, in un momento di lucidità che lo riporta alla realtà, non deciderà di provare a invertire lo stato delle cose.
Segui SPYit.it su Facebook, Instagram, TikTok e X (Twitter).