Ci sono persone che hanno sempre sognato di vestirsi come un supereroe, come una principessa o di assomigliare al loro animale preferito. In Giappone, un uomo appassionato dei cani ha fatto realizzare su misura un costume ultra-realistico da cane di razza Collie e da diverso tempo lo indossa mentre gira per le strade, comportandosi come se fosse un vero cagnetto.
Sui social media, viene registrato mentre cammina vestito in un costume, mangia e cerca di interagire con i suoi amici a quattro zampe, ma con poco successo: “Ho speso 12 mila sterline per trasformarmi in un cane ‘umano‘ ma i veri quattrozampe sono crudeli e si rifiutano di giocare con me, non mi trattano come uno di loro. Sembravano un po’ sorpresi, quando mi vedevano, sfortunatamente non mi hanno trattato come un loro pari. Sono estremamente rammaricato”, così spiega al Sun.
Ragazzo spende 15mila€ per diventare un cane: il video che sta facendo il giro del mondo
Ma siccome, nella vita si spera sempre per il meglio Toco manda un messaggio: “Non rimarrò un Border Collie umano per sempre. Già adesso lo divento soltanto poche volte al mese”. L’uomo non ha mai negato di aver scelto il costume da Collie perché nella vita avrebbe avuto molto piacere nell’allevare questa razza in particolare.
Ma sono in pochi quelli che hanno saputo gradire questo insolito hobby: “Ricevo molti commenti che dicono che ho gettato via i miei soldi e che sono un tipo molto strano ma non sono turbato da questo contraccolpo, avevo messo in conto che sarebbero inevitabilmente arrivati commenti negativi”.
@toco_eevee I took a video and the dog waved to me! #dog #quadsuit #collie #toco #toko#着ぐるみ #fursuit #furry #犬 ♬ オリジナル楽曲 – 動物になりたい_I want to be an animal
Nei video recentemente condivisi da Toco, viene raccontata la vita quotidiana a quattro zampe, con particolare attenzione all’arrivo di una gabbia per cani a grandezza naturale. È all’interno della tana che avviene la magia, qui Toco si spoglia delle sue vesti umane ed indossa il suo costume speciale, e si ritira per il suo sonnellino. La sua clip più popolare ha conquistato ben 8 milioni di visualizzazioni.