Da uomo a cane: l’ultima frontiera delle trasformazioni arriva dal Giappone con la storia di Toko-San, un ragazzo giapponese appassionato di cosplay, che ha speso circa 2 milioni di yen (che corrispondono a 14.640€) per diventare un border collie, la sua razza di cane preferita.
C’è da dire che non ha deciso di sottoporsi a interventi chirurgici, ma ha “solo” deciso di assumere una società giapponese chiamata Zeppet – conosciuta per creare sculture e modelli per film e pubblicità – per creare un costume il più fedele possibile al cane tanto amato.
Ragazza si fidanza con un aereo: “Mi rende la persona più felice del mondo. Sono oggettofila”. LA STORIA
La società ha impiegato circa 40 giorni per realizzare il costume, tempo necessario perché Toko ha richiesto più cicli di prove e revisioni per ottenere il miglior risultato possibile.
“I miei preferiti sono gli animali quadrupedi, soprattutto quelli carini. Tra questi, ho pensato che un grosso animale sarebbe andato bene, considerando che sarebbe stato un modello realistico; quindi, ho deciso di far realizzare un cane” ha detto Toko al notiziario locale Mynavi.
“Fa l’amore meglio degli esseri umani. Presto ci sposeremo”: donna racconta in tv la sua relazione con un alieno (VIDEO)
Toko-San ha poi realizzato un video, pubblicato sul suo canale YouTube, per mostrare il costume da cane indossato mentre rincorre una pallina e si rotola sul parquet del suo appartamento. Nonostante i commenti non siano stati carinissimi nei confronti dell’uomo, non è l’unico ad avere questa passione estrema per gli animali: si stima che almeno 250.000 persone negli Stati Uniti si identifichino come “furry”, ovvero persone che amano travestirsi da animali da cartone animato.