C’erano anche i Ragazzi italiani, tra gli ospiti della terza puntata di 90 Special su Italia 1. Ospiti di Nicola Savino, i Ragazzi Italiani (non al gran completo, ma in quattro) hanno ricordato gli anni del loro successo cantando “Vero amore”, in versione acustica, con l’aiuto del pubblico.
Tantissimi i tweet dedicati alla storica boy band italiana, soprattutto sull’assenza del quinto elemento: “Me sa che il quinto dei #RagazziItaliani ha cambiato nazionalità per evitare sta figura #90special”.
Ironia anche sulla performance: “Ok, con #90Special abbiamo capito che l’intonazione è rimasta negli anni 90” e “#ragazziitaliani bene, ma non benissimo dal vivo, ma sicuramente meglio delle #lollipops l’ultima volta”. Molti apprezzamenti per Attilio Fontana, che entrò a far parte del gruppo nel 1996 prendendo il posto di Alessandro Venturieri: “Attilio Fontana è ancora il più Figo dei #ragazziitaliani”, “Sì, fate cantare soltanto #AttilioFontana perché gli altri sono INASCOLTABILI” e “Bellissimo Attilio Fontana dai fotoromanzi del #cioe ai #ragazziitaliani”.