La pratica di tatuarsi il nome del proprio partner è diventata sempre più comune, ma se da una parte alcune persone possono considerarla un gesto d’amore, altri la vedono come una follia.
Tuttavia, in questa storia si potrebbe pensare di essere andati molto oltre il semplice atto d’amore, perché Ana Stanskovsky, un’importante influencer polacca con quasi 600mila follower su TikTok, ha deciso di tatuarsi il nome del suo fidanzato Kevin sulla fronte.
Influencer lancia un milione di dollari da un elicottero (VIDEO)
Diversi sono stati gli utenti che hanno commentato il gesto della giovane donna, qualcuno ha scritto: “Te ne pentirai” e molti altri non hanno apprezzato il nuovo tatuaggio. Ma la giovane non ci sta ed ha risposto con convinzione a chi ha giudicato il suo gesto: “E’ il mio modo per dimostrargli che lo amo”.
Tra i diversi utenti, c’è anche chi non crede che il tatuaggio sia permanente, sollevando così il dubbio all’interno della community. La sensazione è che possa essere una trovata di notorietà: visto il ruolo di influencer ricoperto da Ana, infatti, questa azione potrebbe fare parte di una strategia di pubblicità.
Influencer sostituisce il letto con una cassa da morto: “Le bare sono fantastiche, si dorme benissimo. Quando l’ho detto ai miei genitori…” (VIDEO)
Ci sono stati utenti che hanno preferito dare un solo consiglio a Kevin, ovvero quello di darsela a gambe levate e cercare di scappare il più lontano possibile dalla donna. Nonostante questo, ancora una volta, Ana ha fatto sentire la sua voce, rispondendo a coloro che non solo hanno espresso il disprezzo per il suo gesto, ma anche sollevato dubbi. Ancora una volta l’influencer decide di non stare zitta e di ribattere: “Sono innamorata del tatuaggio e del mio ragazzo. E questo è il mio modo di dimostrare i miei sentimenti”.