Per diventare come Angelina Jolie, avrebbe già subito 50 interventi di chirurgia estetica. Sahar Tabar, 22enne iraniana, nata a Teheran, ha trasformato progressivamente il suo corpo e ha perso 40 chili, come ha dichiarato al sito belga Sud Info. Intanto, pubblica le foto della sua metamorfosi sul suo seguitissimo (ha 525 mila follower) account Instagram.
Transgender spende 1 milione di dollari per diventare come Barbie
Ma dai suoi follower, Sahar raccoglie soprattutto dure critiche: c’è chi la paragona alla protagonista di un horror movie, chi dice che, più che alla Jolie, somiglia a un cadavere o a uno zombie, chi le suggerisce di farsi curare.
Ecco Pixie Fox, la donna che si è fatta togliere sei costole e rompere la mascella per essere come Barbie (VIDEO)
Sono molti, però, quelli che non credono che la ragazza si sia davvero sottoposta a quegli interventi di chirurgia plastica, che sia arrivata a tanto, e le scrivono che il suo aspetto è dovuto solo al trucco e a protesi temporanee. Perché, in effetti, i suoi zigomi sono incredibilmente affilati, le labbra eccessivamente carnose e il naso sembra spinto all’insù, ma ogni parte del viso, da una foto postata a un’altra, sembra sempre diversa.
Sandro Mayer dichiara che i capelli sono i suoi e che ha fatto un trattamento costosissimo per averli
In un video, poi, – fanno notare quelli che non credono che Sahar si sia sottoposta alle operazioni chirurgiche – sia il naso che gli zigomi sono davvero dissimili da quelli che sfoggia in tutte le foto. Certo, la clip potrebbe risalire al periodo precedente alla sua trasformazione, ma lascia il dubbio che Sahar si stia, più che altro, divertendo a misurare le reazioni dei suoi follower.