C’è grande fermento per conoscere i nomi dei nuovi vipponi che varcheranno a settembre la porta drossa della Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip 7. Mentre Alfonso Signorini nella giornata di venerdì 19 agosto è tornato sui social per lasciare un nuovo indizio riguardante una concorrente della nuova edizione del programma di Canale 5, c’è chi, tra gli ex gieffini, si ripropone per partecipare ancora una volta al reality: Raffaella Fico.
Nel corso di una recente intervista al settimanale Vero, l’ex gieffina (ha partecipato alla sesta edizione del Gf Vip) ha parlato anche del programma televisivo, dicendo: “È un’esperienza che rifarei…La casa più spiata dagli italiani ti mette a dura prova con te stessa, ti scuote interiormente, ti fa riflettere e ti mette a stretto contatto con i tuoi sentimenti“.
Raffaella Fico denuncia Soleil Sorge: “Sia a livello penale che civile”
Grande attesa quindi per scoprire se Alfonso Signorini darà una nuova oppurtunità all’ex di Mario Balotelli. Al momento l’unica certezza è che ci sarà Giovanni Ciacci, che recentemente ha ufficializzato la sua partecipazione. Mentre come opionioniste ci saranno quest’anno Sonia Bruganelli (riconfermata per il secondo anno) e Orietta Berti.