La nuova edizione del programma partirà a marzo, probabilmente il 15, su Canale 5 e sarà condotta per la prima volta da Ilary Blasi, dopo l’addio di Alessia Marcuzzi.
Fino a qualche giorno fa il nome dell’inviato sembrava certo data la grande esperienza di Alvin, vero nome Alberto Bonato, e l’amicizia che da oltre vent’anni lo lega alla moglie di Totti. Ma il diretto interessato ha rotto il silenzio sui social network e chiarito che non tornerà come inviato al reality, che non sarà più girato in Honduras ma in un’isola spagnola per essere più vicini al nostro Paese. Un annuncio che ha generato grande delusione nei suoi fan, che non vedevano l’ora di rivederlo in tv dopo l’avventura poco fortunata a Eurogames condivisa proprio con Ilary. Chi prenderà il suo posto? Forse Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi NON vuole Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi, ecco perché…
Ma quest’anno, a quanto pare, in studio ci saranno ben tre donne alfa a guidare il reality. Ad affiancare la conduttrice Ilary Blasi, ci sarà la bellissima Francesca Barra, opinionista, giornalista, scrittrice, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana sposata con l’attore Claudio Santamaria, la Barra e molto presente nei salotti televisivi a commentare la cronaca rosa e non solo…
Visualizza questo post su Instagram
Ma la Barra non sarà sola in questa nuova avventura, al suo fianco ci sarà anche lei, l’iconica Alessandra Mussolini. La donna, reduce dell’ultima avventura televisiva a “Ballando Con Le Stelle”, non ha bisogno di presentazioni. È nota al popolo italiano per le sue numerosi liti nei salotti, tra le più famose ricordiamo quella con Vittorio Sgarbi durante una puntata del “La Pupa e il Secchione“.
E se fossero confermate le due donne in studio e l’inviata, Aurora Ramazzotti, quest’anno la gestione dell’Isola sarà tutta al femminile!