Nel giorno della festa del papà, ospite a Domenica In, da Mara Venier, Vittorio Sgarbi. Al suo fianco, le due figlie, Alba di 23 anni ed Evelina di 22 anni.
Sgarbi si è prestato a giocare a un quiz con domande a tema che riguardavano le due figlie. “Abbiamo un anno e due mesi di differenza, io sono del 1998”, ha puntualizzato Alba in merito alla differenza di età con la sua sorellastra. Da lì, una delle solite uscite incontenibili ‘alla Sgarbi’, che ha fatto tremare Mara Venier.
Morgan chiama Giorgia Meloni per chiederle di mettere Sgarbi come ministro della Cultura
“C’è la mia assistente, che è del 1996, una bella ragazza di nome Paola Camarco, che per farmi capire come sono i tempi di oggi mi dice sempre: ‘Quelle del 2000, tutte tro*e. Tu (rivolgendosi alla figlia minore Evelina, ndr) sarai del 1999?”, “No, del 2000” la secca risposta della ragazza, “Stai attenta allora, eh” la chiusura del premuroso papà. I toni subito smorzati dalla conduttrice che, con fare volutamente euforico, li ha invitati ad aprire i regali per la festa del papà. Una tshirt con la scritta I Love Papi ha chiuso il blocco sulla faccia rigida del noto critico d’arte, che si è prestato al momento, glissando sul contenuto degli altri doni, appartenenti al passato e mai consegnati.
Sgarbi: “Quelle del 2000 tutte troie. Mia figlia sarà del 99”
La figlia: “Sono del 2000” #domenicain pic.twitter.com/PyHM1vhnEi— Il Grande Flagello (@grande_flagello) March 19, 2023