La vita di Patrizia De Blanck è di certo piena di storie ed episodi, fra i più felici ed i più drammatici.
GUARDA: GFVip, la contessa Patrizia De Blanck si spoglia completamente nuda. Le immagini in diretta
La celebre contessa è stata infatti fra le protagoniste che hanno segnato la storia dell’Italia, sia dal punto di vista mondano che dello spettacolo.
I suoi genitori la mandano sposa appena sedicenne con l’aristocratico inglese Anthony Leight Milner. Purtroppo, l’unione dura poco ed evidentemente non si trattava di una grande storia d’amore visto che Patrizia beccò il marito al letto col miglior amico di lui.
Patrizia De Blanck caccia di casa la figlia Giada: “È troppo ossessionata dal coronavirus”
Tempo fa, in un’intervista rilasciata a Gay.it, la stessa contessa confessò che l’accaduto non l’aveva nemmeno irritata se solo suo marito fosse stato sincero con lei facendo coming out.
GUARDA: GFVip, il trash torna in tv: Lite furiosa tra la De Blanck e la Marchesa (VIDEO)
La contessa ha anche confessato di essere stata toccata dalla sua migliore amica, lesbica, durante la notte: “Mi amava alla follia, ho alcune sue lettere molto passionali. Una notte ci siamo trovate all’hotel de Paris di Monte Carlo: lei venne nella mia suite e, mentre dormivo, mi sentii accarezzare e baciare il corpo. Io continuai a far finta di dormire e la lasciai fare. Provai un intenso e inconsueto piacere. Pensavo si trattasse di un sogno. Non accadde più e non ne parlammo mai”.