Questa storia, molto particolare, che arriva direttamente dal Nebraska, e in pochissime ore ha fatto già il giro del mondo.
Christina Meador, sorella della sposa, è stata invitata al matrimonio della sorella come damigella d’onore… fin qui tutto ok ma è successo che…
Durante la festa che precede il grande giorno, Christina ha chiesto alla sorella come doveva vestirsi. La risposta è stata: “Puoi indossare qualsiasi cosa“. Si sa, in America le damigelle in genere si indossano tutte lo stesso abito, e la domanda della sorella della sposa era legittima.
GUARDA: Ferragni massacrata sul web per uno scatto: “Hai un portamento da camionista”
A questo punto, Christina ha pensato di indossare un abito decisamente fuori dal comune: un costume gonfiabile da T-Rex… sì, un costume da dinosauro. Anche particolarmente grande. “Quando sei la damigella d’onore e ti viene detto che puoi indossare qualsiasi cosa… non mi pento di nulla“, queste sono state le parole che la damigella ha scritto su Facebook, postando la foto che la ritrae al fianco della sorella durante la funzione.
GUARDA: Cristiano Malgioglio chiede l’autostop in autostrada e ora rischia una multa (VIDEO)
La sorella, Deanna Adams, non si è affatto spaventata e non ci è rimasta male dell’abbigliamento della sorella. In una intervista ha dichiarato: “Mia sorella è fantastica e non stavo assolutamente scherzando quando le ho detto che poteva indossare qualsiasi cosa“. E così Christina ha fatto! Non possiamo di certo biasimarla. Anzi, le facciamo un bell’applauso per l’audacia e il coraggio. Alla fine della cerimonia però si è tolta l’abito da dinosauro perché faceva molto caldo.