La serie, realizzata dagli stessi produttori di SKAM Italia, è riuscita a catturare i fan sin dai primi episodi, e ora tutti si chiedono se uscirà Prisma 3.
A rispondere a questo quesito ci hanno pensato il creatore della serie, Ludovico Bessegato, e la sceneggiatrice Francesca Scialanca in occasione di una recente intervista concessa ai microfoni di Coming Soon. Parlando del futuro dello show, Bessegato ha rivelato che tutto dipenderà dal successo della seconda stagione. Se la serie riceverà nuovamente un responso positivo, allora la produzione potrebbe prendere in considerazione l’idea di continuare il percorso dei protagonisti, ma solo (e se) ci sarà ancora qualcosa da dire. Non cè ancora nulla di certo, insomma.
Dopo il successo di “Baby Reindeer“ arriva una nuova serie firmata Richard Gadd che racconta la storia di due uomini…
Per chi non conoscesse la serie, Prisma segue le vicende di un gruppo di ragazzi di Latina, focalizzandosi in particolare sui gemelli Andrea e Marco. Lo show tratta diverse tematiche importanti e attuali come il bullismo, la sessualità e l’identità di genere, mostrando le difficoltà che gli adolescenti affrontano ogni giorno.
l cast dello show include Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, e Nico Guerzoni.
Se siete interessati a dare un’occhiata a questa produzione, vi ricordiamo che Prisma 2 è disponibile su Amazon Prime dal 6 giugno 2024, così come la prima stagione di Prisma, che ha debuttato invece nel settembre 2022.