Presentato in prima mondiale al Festival di Venezia 2023, dove erano presenti sia i suoi protagonisti che la vera Priscilla Presley, Priscilla, il nuovo film di Sofia Coppola, arriverà prossimamente nei cinema italiani con Vision Distribution. In attesa di una data d’uscita precisa, vi presentiamo qui di seguito il suo nuovo trailer ufficiale originale.
Arriva su Netflix “Nuovo Olimpo”, la storia d’amore a due (personale) di Ferzan Ozpetek
Scritto dalla stessa regista, che si è basata sul memoir scritto del 1985 “Elvis and Me”, scritto dalla moglie di Elvis, Priscilla vede nel ruolo della protagonista la Cailee Spaeny di 7 sconosciuti a El Royale, mentre in quelli de Re del rock’n’roll, di recente interpretato da Austin Butler nel film biografico di Baz Luhrmann, troviamo l’altissimo Jacob Elordi, noto sopratutto per essere stato il Nate Jacobs di Euphoria.
Questa è la trama ufficiale del film:
“Quando l’adolescente Priscilla Beaulieu incontra Elvis Presley a una festa, l’uomo che è già una superstar del rock and roll diventa una persona del tutto inaspettata nei momenti privati: per lei è una cotta elettrizzante, un alleato nella solitudine, un migliore amico vulnerabile. Attraverso gli occhi di Priscilla, Sofia Coppola racconta il lato inedito di un grande mito americano: il lungo corteggiamento e il turbolento matrimonio di Elvis e Priscilla, da una base militare tedesca alla tenuta da sogno di Graceland, in questo ritratto profondamente sentito e straordinariamente dettagliato di amore, fantasia e fama.”