Arrivano e infiammano lo studio, esibendosi nel tormentone annunciato dell’estate 2023.
Con la loro “Pazza Musica”, Marco Mengoni ed Elodie sono tra gli ospiti più attesi dell’ultima puntata della stagione di Che tempo Che fa. I due artisti, dopo la performance, si sono raccontati un po’ a Fabio Fazio. Entrambi stanno vivendo un momento magico delle loro carriere.
Luciana Littizzetto dice addio alla Rai con una lettera che conclude con una frecciata a Matteo Salvini (VIDEO)
I due artisti raccontano a Fabio Fazio di conoscersi da molto tempo e di divertirsi molto insieme. Ma li unisce anche una sensibilità per i diritti civili. Marco Mengoni all’Eurovision ha sfilato con la bandiera italiana e quella arcobaleno, mentre Elodie è stata madrina del Roma Pride lo scorso anno. Con Pazza Musica rilanciano l’idea di un inno alla libertà: “L’inclusività è un messaggio importantissimo” conferma Mengoni.
“Ti ricordi quando non c’era nessuno
Solo una
Pazza musica, pazza musica, pazza musica
Pazza musica, pazza musica, pazza musica”@mengonimarco e @Elodiedipa live a #CTCF con “Pazza Musica” 🔥 pic.twitter.com/sQO9e2uQoo— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) May 28, 2023
L’intervista si chiude con un enorme mazzo di fiori per Elodie e Mengoni che ci rimane un po’ male: “Aspettavo i miei fiori!” e l’appuntamento per la prossima stagione del talk show.