Tancredi Cavallaro, 36 anni, e Fabio Badagliaccom 32, hanno coronato il sogno di sposarsi a Ustica.
La coppia si è unita civilmente nell’incredibile location di Ustica, al faraglione il ristorante che ti trovi quando arrivi subito lì al porto. 80 invitati in una location che è stata adibita a area comunale: “Siamo stati ufficiali con delega del sindaco dalla nostra amica Sabrina villani che si è prestata ad essere la nostra ufficiale del matrimonio come testimone di nozze avevamo le nostre rispettive sorelle mia sorella e una delle sue sorelle”, ha dichiarato Tancredi a SPYit.it.
Le mamme hanno accompagnato all’altare i due ragazzi: “Abbiamo avuto cantante live, dj set, una performer è bravissima che si chiama Roberta Pennisi che ci ha donato degli show pazzeschi circensi con fuoco led show”.
“Siamo stati La prima coppia lgbtq a sposarsi nell’isola di Ustica – confessa Tancredi – un monito ma anche soprattutto un onore È stato bello che sia da apripista per tutte le persone che non si accettano”.
Una piccola isola di 1.200 abitanti ha aperto il suo cuore alla sua prima coppia gay unita civilmente: “Abbiamo ricevuto benedizioni da parte di tutti prima dal sindaco e poi da tutti compaesani. È spuntato pure l’arcobaleno a simboleggiare l’amore che proviamo l’uno per l’altro dopo un piccolo sfogo di pioggia”.