Potrebbe essere tornato l’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.
Sebbene sembrasse che il rapporto tra i due si fosse logorato, le cose potrebbero essere migliorate in un batter d’occhio. Li abbiamo conosciuti nella casa del Grande Fratello, dove il loro amore ha fatto appassionare milioni di italiani. Poco dopo la fine del programma sono diventati genitori della piccola Celine e, proprio quando sembrava che le cose stessero andando per il meglio, Sophie Codegoni ha scoperto i tradimenti del suo fidanzato.
alessandro che se ne va a dormire mentre sophie sta partorendo la loro figlia…..
che schifo di uomo povera sophie pic.twitter.com/BEqtpu0XYl
— g (@zendayal0vebot) October 14, 2023
In queste settimane si sono susseguite numerose frecciatine e interviste in cui i due partner hanno raccontato la loro versione. Poi, l’imprenditore è volato oltreoceano per ritrovare la serenità e ora che è tornato in Italia sembra che le cose con la sua ex fidanzata stiano andando molto meglio. Infatti, nelle ultime ore i due sono stati avvistati insieme: potrebbe esserci un ritorno di fiamma o hanno semplicemente trovato una quadra nel loro rapporto?
“Il vostro matrimonio durerà quanto un gatto in tangenziale”: Sophie e Alessandro massacrati dai VIP sui social
Secondo quanto rivelato da alcuni paparazzi che si sono appostati sotto casa della coppia, Sophie e Alessandro avrebbero trascorso la notte insieme. I fotografi, infatti, lo avrebbero visto entrare nell’appartamento la sera e uscire la mattina seguente. Non ci è dato sapere cosa sia successo, ma sicuramente i rapporti tra i due sono più distesi, visto che hanno trascorso così tante ore insieme. Basta pensare che fino a qualche settimana fa comunicavano solo attraverso velenose frecciatine e pesanti interviste.
Come attore è una Capra #Verissimo #Basciano pic.twitter.com/dhTzex0bfO
— Andrea.Schenini_Official (@AndreaScheniniA) October 21, 2023
La speranza dei fan della coppia è che i due possano tornare insieme o semplicemente ritrovare il giusto equilibrio per crescere la loro bambina. Nel frattempo, i neo genitori hanno deciso di condividere la custodia della piccola Celine, in modo che entrambi possano vederla e passarci del tempo insieme quando lo desiderano.