Non è la prima volta che si parla della sessualità di Tyler Blackburn e spesso si è detto che potesse essere gay ma questa volta a farlo è il diretto interessato spazzando via tutti i dubbi.
L’attore e sex symbol di Pretty Little Liars e, adesso, di Roswell New Mexico, ha fatto coming out spiegando i dettagli della sua vita privata per sentirsi libero e non più oppresso. In particolare, l’attore ha scelto le pagine di The Advocate per dichiararsi bisessuale.
Lo stesso attore di Pretty Little Liars si è detto stanco di doversi nascondere o di dover mentire e così, ammettendo di essere stato vittima di bullismo a scuola, ha raccontato:
“Sono bisessuale e lo so da quando ero un adolescente. Sentivo che stavo perdendo la mia anima, il mio vero essere. Quando devi letteralmente silenziare chi sei per sentirti al sicuro, finisci per schiacciare la tua anima ma adesso non ho più paura e ho intenzione di sentirmi bene nel mio corpo e nella mia mente”.
“Sono così stanco di preoccuparmi e nascondermi. Voglio solo vivere la mia verità e sentirmi bene, credo che questo sia giusto per me“. Ha ammesso l’attore.