Melissa Hasting è A.D. il suo vero nome è Alexandra Drake, ed è la prima figlia di Mary. Peter e Veronica non potevano avere bambini, quindi hanno chiesto a Mary se potevano crescere loro Alex e l’hanno chiamata Melissa. Tutta la documentazione su questa adozione è stata bruciata. Un anno dopo, nel 1988, Mary ebbe un secondo figlio di nome Charles che poi divenne Charlotte. Melissa è una psicopatica che è sempre stata ossessionata dall’idea di avere le Liars come le sue bambole umane. Spencer le ha portato via due dei suoi ragazzi, Alison se la intendeva con Ian, Hanna ha baciato Wren e mentre Emily e Aria sono state incluse in quanto amiche.
Melissa ha creato il gioco di A. e A.D. e aveva pensato che AD stesse per Alison DiLaurentis. Mona ha sempre voluto essere la leader. Lei ha sempre saputo che era Melissa il capo e colei che stava dietro a tutto.
Non lo ho ha mai detto perché le sarebbe costato la vita, così come accadde nella 5×12 dove Melissa chiede a Charlotte di rapire Mona e simulare la sua morte. Questo era per far capire a Mona con chi avesse a che fare. Melissa e Charlotte erano buone amiche, questo fino a quando Melissa ha costretto Charlotte a rivelarsi per proteggersi.
Charlotte non glielo ha perdonato e si è vendicata rovinando la sua relazione con Wren, dicendole che Melissa ha ucciso Bethany Young. Sono diventate nemiche. Mona ha ucciso Charlotte e ha provato in tutti i modi a incastrare Melissa.
Sa che lei è A.D. ma ha paura a dirlo e quindi doveva trovare un modo per rinchiuderla a vita. L’ha uccisa per vendicarsi di quello che le ha fatto nella Dollhouse ma anche per incastrare Melissa.
Melissa ha scoperto che Mona la sta incastrando per l’omicidio e ha trasformato il tutto in un gioco “chi ha ucciso Charlotte?” e quindi sta cercando l’assassino solo per discolparsi. Melissa ha ucciso Jessica, Sara e suo marito Ian. Marlene ha detto che Ian si è suicidato per sviare i fans dal vero endgame. Melissa viene uccisa da Alison, che salva lei e le sue amiche, sparando a Melissa, proprio mentre Melissa sta sparando alle altre.
Da: Prettylittleliars italia