Siamo a Boston dove un sacerdote di 57 anni è stato ricoverato al centro medico della città per delle circostante molto imbarazzanti.
Padre Wendel O’Connor, questo il nome dell’uomo, è stato ricoverato in ospedale dopo aver chiamato il 911 al quale ha riferito che durante la caduta in doccia è finito nel suo sedere anche un crocifisso.
Il dottor James Shephard, che si è occupato del caso del prete, ha dichiarato: “Essendo io stesso cattolico, ho trovato inquietante vedere un oggetto sacro nel retto di un prete. Ho trovato strano che una persona che ama Gesù così tanto, come appunto padre Wendel, possa aver compiuto un’azione cosi forte”.
L’intervento per la rimozione del crocifisso è durato circa 8 ore, “Ci sono volute tante ore e molti sforzi per tirare fuori il crocifisso – ha dichiarato il dottore – onestamente fatico ancora a capire come un crocifisso sia potuto finire li”.
Il dottore ha anche dichiarato che questo è stato uno degli interventi più complessi che ha eseguito nella sua carriera lavorativa. Intanto il prete si è rifiutato di rispondere a qualsiasi domanda definendo il tutto solo uno spiacevole incidente e che non c’è mai stato l’intento sessuale.
Ogni anno più di 6 mila persone si presentano in ospedale con vari oggetti bloccati nella cavità anale. Tra i tanti oggetti ritrovati ci sono lampadine, bottiglie, telefoni cellulari, animali di qualsiasi tipo e taglia e persino delle cartoline!