“Povera Italia, tra stranieri e fino*chi sfigati. Se ti metto le mani addosso è peggio di una donna – un uomo esordisce così nei confronti di un ragazzo che si trova sul suo stesso autobus – sei finocchio perché non ti funziona, che schifo che mi fai“.
L’allucinante video è stato girato su un bus a Roma e a riprendere è stato Tommaso, un ragazzo che si trovava su un autobus con il compagno.
Coppia gay aggredita da un gruppo di ragazzini perché mano nella mano: è successo a Palermo
Tommaso, la vittima, era intervenuto per difendere due turiste straniere anch’esse apostrofate in malo modo dal personaggio. Per tutta risposta, la sua furia è stata diretta proprio contro il povero ragazzo, che evidentemente proprio per il fatto di essere gay avrebbe dovuto stare in silenzio davanti all’aggressione verso le povere ragazze.
Vi posto questo scambio di parole appena avvenuto tra me e un subumano che è stato 20 minuti da insultare in modo razzista due turiste, lo scambio di parole si è poi trasformato in insulti omofobi verso un altro ragazzo e verso di me che ho cercato di difendere lui e le turiste pic.twitter.com/uSPZAYLh7U
— Tom ❤️🔥 (@partommi) June 3, 2021