Il totonomi sul prossimo conduttore del Festival di Sanremo 2025 è aperto da tempo, ma oggi in lizza si è aggiunta Michelle Hunziker.
Molti sperano che sarà una donna a tenere le redini della kermesse canora e la showgirl italo svizzera sembra essere la candidata perfetta. Lo scoop è stato lanciato da Fiorello nella puntata del 6 marzo di Viva Rai 2, durante la quale il conduttore si è lasciato andare a una dichiarazione inaspettata.
È ufficiale, ecco il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker!
Fiorello ha toccato diversi temi: dagli aumenti degli stipendi alle forze dell’ordine, passando per i politici, fino ad arrivare a Sanremo 2025. Proprio in questo contesto è emerso il nome della Hunziker, che recentemente ha ringraziato Fiorello per averla aiutata a scegliere il nome del suo programma Michelle Impossible. La prima puntata dello show-evento andrà in onda proprio questa sera su Canale 5 e sarà seguita da altri due appuntamenti, con artisti d’eccezione del panorama italiano. Sul palco ci saranno anche Katia Follesa, Claudio Santamaria e la figlia Aurora Ramazzotti.
Michelle Hunziker e il sogno di cantare: la showgirl sta realizzando un disco tutto suo!
Fiorello ha parlato della conduttrice italo svizzera lasciandosi andare a una confessione che ha sorpreso molti: “Potrebbe essere una prossima Rai, potrebbe tornare per Sanremo. L’ha già fatto e lo rifarebbe volentieri. Dunque ci sono già tre volentieri: la Hunziker, Cattelan e Gigi D’Alessio”, ha detto. Infatti, questi tre sono i nomi più papabili per la conduzione di Sanremo 2025. Se di Cattelan e Gigi D’Alessio si era già parlato in passato, Michelle Hunziker non era mai stata nominata prima d’ora. Eppure la frase pronunciata da Fiorello questa mattina fa ben sperare: potrebbe essere lei a calcare il palco dell’Ariston dopo 14 anni dalla conduzione di Antonella Clerici.