In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera Annalisa ha anche parlato di un possibile duetto con Elodie e dei rumor che la vorrebbero al prossimo Festival di Sanremo, come cantante o anche co-conduttrice.
Mahmood, i fan notano un dettaglio hot nel visual del nuovo singolo (VIDEO)
Ecco le parole di Annalisa:
“E io sono stata alla festa di lancio del suo album. Se adesso stiamo pensando ad un possibile duetto? Per ora non abbiamo un progetto musicale insieme, ci stimiamo e penso sia importante sostenerci a vicenda. In Italia siamo poche cantanti donne e ci rompono parecchio, se ci spogliamo troppo, se non ci spogliamo, se cambiamo look… Non va mai bene niente. Anche se ognuna ha la sua strada, è bello fare squadra. Io tifo per Elodie, per Emma e per tante altre. Tutta questa solidarietà tra artisti uomini, invece, non la vedo. Ci sono ancora un bel po’ di passi avanti da fare.
Se parteciperò a Sanremo 2024? Il Festival ormai è una vetrina importantissima e questo è il momento dell’anno in cui tutti noi artisti iniziamo a pensarci. Per quanto mi riguarda dipende dal brano: deve essere perfetto, se c’è solo un mezzo dubbio, mio o del team, meglio stare a casa.
Se accetterei di fare la co-conduttrice? Sarebbe bellissimo, anche in futuro. Mi permetterebbe di aggiungere un tassello importante al mio lavoro e sarebbe comunque una grande occasione per fare musica”.
Annalisa raggiunge un altro traguardo importante: ecco le sue parole
Come sarà il Forum di #Annalisa?
“Trasformerò il Forum in un gigantesco club e regalerò alla gente uno show liberatorio,divertente e capace di fargli vivere emozioni autentiche. Erano tredici anni che aspettavo questo momento e spero sia come me lo sono sognato”
(Il Giorno) pic.twitter.com/z8f6I6zlI7— Cristian #EPSFNV (@yosoyelfanal) November 3, 2023