Pose 3 si farà! La notizia del rinnovo della serie creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals arriva dopo una sola settimana dall’uscita della seconda stagione.
Mj Rodriguez di “Pose” è la prima attrice transgender a vincere un importante premio: “Questo premio è sopratutto per chi è come me…” (VIDEO)
Per il network FX dunque Pose avrà una terza stagione! È Deadline a riportare le parole del presidente di FX Networks e FX Productions, John Landgraf, che esprime la sua stima per i creatori dello show e per il cast.
“Pose ha arricchito la nostra cultura e il panorama televisivo come poche serie prima. Siamo onorati di collaborare con i creatori Ryan Murphy, Brad Falchuck e Steven Canals su una terza stagione. I nostri ringraziamenti vanno a tutto il team creativo… il fantastico cast, la crew, i Fox 21 Television Studios e FX Productions per questa rivoluzionaria, illuminante e incredibilmente interessante serie TV”.
Il cast di Pose 3 ha annunciato l’inizio dei lavori per la terza stagione attraverso un cliccatissimo post sui social. I protagonisti dello show (eccettuati Billy Porter e Indya Moore) si sono immortalati in una sala prove insieme al coreografo Twiggy Pucci, per dar vita ai nuovi spettacoli delle ball. Se le riprese andranno avanti sino all’inizio dell’estate, è probabile che l’uscita di Pose 3 si celebri nel corso delle ultime settimane di registrazione. Ciò significa che i prossimi episodi potrebbero debuttare su FX tra maggio e giugno 2020.