“Se scegli di essere una madre, scegli di dare forma al mondo“: Torna la serie TV Pose che ha rivoluzionato i canoni della diversità sul piccolo schermo, esaltando l’estetica queer e narrando emarginazioni e complessità del mondo LGBT+ nella New York degli anni ‘80.
Nella terza stagione dello show americano è l’anno 1994 e la ballroom sembra ormai un ricordo lontano per Blanca (MJ Rodriguez), che fatica a trovare un equilibro tra essere madre, essere presente come partner per il suo nuovo amore e il suo recente ruolo di aiuto infermiera. Nel frattempo, con l’AIDS diventato ormai la causa primaria di morte per gli Americani tra i 25 e i 44 anni, Pray Tell (Billy Porter), si scontra con oneri sanitari inaspettati. In tutto ciò, la minaccia di una nuova house costringe la House of Evangelista a lottare per la propria eredità. Infatti i componenti della famiglia, dovranno lottare con le unghie e con i denti per mantenere la propria posizione. Dal basso alle stelle. Un lungo cammino che non intendono vanificare.
Ad affiancare Porter e Rodriguez, ci saranno tutti i protagonisti delle precedenti stagioni: Dominique Jackson, Indya Moore, Ryan Jamaal Swain, Dyllon Burnside e Angel Bismark Curiel.
Save the date: @PoseOnFX – The Final Season – May 2, 2021 pic.twitter.com/5Q4jx5Vxch
— Billy Porter (@theebillyporter) April 19, 2021
“Pose 3”, il 2 maggio arriva l’ultima stagione: il nuovo emozionante spot (VIDEO)
Il primo dei sette episodi della nuova stagione, che chiuderà la serie, sarà trasmesso in america domenica 2 maggio, mentre la puntata che saluterà definitivamente Blanca e la sua House of Evangelista è prevista per il 6 giugno.