Manca davvero poco alla messa in onda americana della terza stagione di Pose, la serie targata Fx ideata da Ryan Murphy sulla cultura del ball americano degli anni ’80 e ’90.
Il primo dei sette episodi della nuova stagione, che chiuderà la serie, sarà trasmesso in america domenica 2 maggio, mentre la puntata che saluterà definitivamente Blanca e la sua House of Evangelista è prevista per il 6 giugno.
Billy Porter parla della terza stagione di “Pose”: “La pandemia ha ritardato alcune riprese”
“Pose ha elevato la nostra cultura e il panorama televisivo come poche serie son riuscite a fare prima di lei, e noi siamo onorati di collaborare coi co-creatori Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals per una terza stagione. Ringraziamo tutto il team creativo, inclusi Nina Jacobson, Brad Simpson, Alexis Martin Woodall, Sherry Marsh, Janet Mock, Our Lady J, Erica Kay, gli incredibili cast e crew e tutta Fox 21 Television Studios e FX Productions per questa serie incredibilmente divertente, illuminante e innovativa” ha dichiarato John Landgraf, a capo di FX.
“Pose 3”, Il primo emozionante trailer dell’ultima stagione (VIDEO)
Al fianco di Pray Tell ci sarà Blanca, che nel frattempo ha trovato lavoro come infermiera, e tutta la sua “famiglia allargata” del ball che non smetterà di lottare per i diritti delle persone LGBT+. La terza sarà una stagione accorciata, per questioni sempre legate all’emergenza sanitaria. Sono soltanto sette gli episodi dell’ultimo ciclo di episodi di Pose, rispetto agli otto della prima stagione e ai dieci della seconda.
Visualizza questo post su Instagram