Chi pensa che il romanticismo non sia più di moda si sbaglia di grosso e ne è la prova il video che potete vedere qui sotto. Per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo, questo ragazzo ha avuto un’idea bellissima e dolcissima: l’ha portata a vedere il suo film preferito al cinema, ossia “La Bella addormentata” nella versione della Disney, ma per lasciarla senza parole ha cambiato il finale del film.
GUARDA: Proposta d’amore tra due donne durante lo show di Melanie B in Uk: “Vi auguro tanta felicità”
Nel momento in cui il principe bacia la Bella addormentata, infatti, di colpo i personaggi prendono le sembianze dei due fidanzati: a quel punto il giovane si è messo in ginocchio e ha preso l’anello che gli ha lanciato il Principe direttamente dallo schermo, e lo ha dato alla sua fidanzata, chiedendole di sposarlo. “Ti amo con tutto il mio cuore, compresi i ventricoli, gli atrii e le valvole – ha detto il giovane per poi rivolgersi agli altri spettatori scherzando – sapete, lei è una cardiologa!”.
Solo a quel punto lei si è resa conto della sorpresa: “Pensavo ci fosse un problema col film!”, ha detto scherzando dopo aver detto sì. Quando si è voltata ha poi visto che nella sala erano presenti anche i suoi amici e i suoi familiari per assistere a questa incredibile sorpresa. Sullo schermo del cinema, alla fine, sono comparsi di nuovo loro due con l’aspetto di personaggi Disney per un finale da “e vissero tutti felici e contenti”.
GUARDA: Spice Girls: proposta di matrimonio tra due fan sul palco davanti ad 80 mila persone! (VIDEO)